Assicurazione auto Flee: la sicurezza di fare la scelta giusta

Aprile 28, 2021

Insieme all’auto c’è una questione che viaggia necessariamente in parallelo: quella dell’assicurazione. A chi non è capitato di sentirsi spaesato davanti al mare magnum delle polizze auto offerte sul mercato? A volte si finisce per guardare al prezzo scegliendo la copertura più conveniente. Ma è davvero la scelta più giusta?

Flee dà oggi una risposta innovativa a chi sceglie di guidare un’auto nuova con il noleggio a lungo termine a consumo, mettendo a disposizione dei suoi clienti un’assicurazione che offre un livello premium di garanzie a un prezzo conveniente. Come è possibile?

  • I prodotti assicurativi Flee nascono infatti per le grandi flotte aziendali e, per questo, offrono un livello di protezione e di innovazione superiore rispetto agli operatori del mercato dei privati. In altre parole, tutte le soluzioni assicurative Flee sono studiate per garantire una protezione massima e per ridurre i rischi al minimo possibile.
  • L’assicurazione Flee è pensata per abbattere i costi inutili a carico del guidatore grazie alla rata variabile – pay per use. La rata variabile comprende, infatti, i costi per l’assicurazione e i servizi. Per questo quando l’auto resta ferma, la rata variabile e quindi l’assicurazione non si paga: semplice, ma a suo modo rivoluzionario. Flee sa che le esigenze di vita possono cambiare, che non sempre l’uso che viene fatto dell’auto è costante, e per questo consente di risparmiare sull’assicurazione quando non è necessaria.

L’ASSICURAZIONE FLEE

Ma ora vediamo nel dettaglio cosa comprende l’Assicurazione Flee.

La RC Auto Flee ha a cuore la tua sicurezza con un massimale pari a circa 4 volte il minimo di legge e pensa alla tua libertà non limitando mai le tue scelte. È prevista, infatti, la guida libera in modo che tutti i guidatori di un’auto Flee siano sempre protetti.

Inoltre, ti protegge sempre, anche quando hai commesso una distrazione o un piccolo errore, grazie alla garanzia accessoria rinuncia alla rivalsa per tutelarti almeno in parte dalle azioni di rivalsa da parte della compagnia. La franchigia è pari a 250€ in linea con le proposte del mercato assicurativo.

Incendio, furto e kasko ti proteggono da ogni guaio alla guida e se scegli l’opzione senza franchigia sei sicuro che per la tua auto non pagherai alcun danno per furto, incendio, danni accidentali ed atti vandalici.

La polizza kasko consente di ricevere un risarcimento del danno a prescindere dalla responsabilità, quindi se causi un danno al tuo veicolo Flee, per esempio in seguito a una distrazione o a una manovra eccessivamente brusca, il danno non è a tuo carico o lo è solo in parte: dipende dalla tua scelta.

Il conducente può scegliere tra due soluzioni:

  • Assicurazione Totale: per essere tranquillo di non dover sostenere costi aggiuntivi in caso di furto, incendio, danni accidentali ed atti vandalici. Con l’Assicurazione Totale, infatti, franchigie e scoperti sono pari a zero!
  • Assicurazione Alta: con una franchigia del 10% e comunque non inferiore a 500 euro. Si intende, quindi, che una parte del danno, corrispondente al 10% del totale oppure a un minimo di 500 euro per sinistro, è a carico dell’utente.

Flee pensa a te sempre, anche se sbagli. Può capitare! Ma il problema non deve essere tuo.

A queste si aggiungono altre coperture offerte gratuitamente da Flee:

  • infortuni del conducente, che copre le eventuali spese mediche e i risarcimenti in caso di invalidità e altre casistiche gravi secondo le tabelle infortuni ufficiali.

Sapevi che, in caso di incidente d’auto per un errore di chi guida, proprio chi guida non è coperto in caso di infortunio? l’RC Auto si preoccupa dei passeggeri o dei passanti coinvolti ma non di te.

Noi di Flee non possiamo permetterlo. Non succede…ma se succede qualcosa ci occupiamo di te.

Flee si occupa del tuo sinistro e di eventuali spese mediche o risarcimenti secondo le tabelle infortuni ufficiali.

  • tutela legale, che mette a disposizione un budget in caso di situazioni complesse per motivi legati alla circolazione. 

E se a seguito di un incidente le cose non vanno proprio come credi e qualcuno se ne approfitta?

Sì. Proprio così. Se ci sono le premesse per un procedimento legale, Flee copre le tue spese. E anche se sei tu ad aver causato per errore il danno e hai bisogno di difenderti o di far valere i tuoi diritti, noi siamo qui. Flee, tramite una copertura assicurativa di tutela legale, mette a disposizione un massimale di 20.000 € per le tue spese legali.

E per i piccoli dubbi legali? Hai a disposizione un team di avvocati professionisti con i quali approfondire i tuoi dubbi legali in merito alla circolazione dei veicoli.

E se sei distratto e ti decurtano dei punti dalla patente? Non preoccuparti. Sosteniamo noi le spese per i tuoi corsi.

Grazie alla copertura Flee di Tutela Legale il Cliente Flee può contare su un contributo di 500 Euro per il recupero dei punti della patente o per un nuovo esame per riacquistare il punteggio perduto

Non deve succedere mai. Davvero. Ma è bello sapere che c’è qualcuno a proteggerti. Sempre.
La polizza assistenza alla persona è inclusa nel servizio Flee per aiutarti sempre in caso di bisogno. Tutti i giorni e a tutte le ore, un team di professionisti aiuta le persone e le supporta in momenti delicati. Hai bisogno di informazioni specifiche? Di contattare l’ospedale più vicino? Sei costretto a dormire una notte fuori? Ti serve un taxi urgentemente? Ogni pensiero in un momento difficile è un peso ingestibile? Non pensarci! Pensa a te stesso, a tutto il resto ci pensiamo noi.

E in più, l’assistenza in caso di problemi al veicolo è sempre garantita all’interno del contratto di noleggio h24 e 7 giorni su 7.
Puoi scegliere anche di noleggiare un’auto a lungo termine senza una copertura assicurativa Flee. In questo caso dovrai impegnarti a presentare autonomamente una assicurazione in linea con gli standard di sicurezza richiesti dal noleggiatore.

A completare un mondo davvero premium c’è anche il livello dei servizi: con Flee il cliente ha un team di esperti sempre disponibile in caso di emergenza e puoi contare su un supporto professionale che ti renderà tutto più semplice.
Flee sa che oggi la flessibilità è sempre più importante, per questo ha pensato a tante soluzioni per venire incontro ai bisogni degli individui. Ovviamente, dando sempre alla sicurezza tutto il valore che merita.

Per le informazioni complete fai riferimento alla documentazione completa:

  • per la rata pay per use di assicurazioni e servizi: qui puoi leggere documentazione contrattuale, condizioni generali di polizza e condizioni generali del servizio Flee.
  • per rata fissa del veicolo fai riferimento alle condizioni generali di servizio che ti verranno inviate in sede di chiusura contratto.

Vuoi saperne di più? Chiamaci al numero 800 893 995 oppure scrivici a info@driveflee.it o in live chat. Siamo a tua disposizione!

Parti subito e prenota una consulenza gratuita con i nostri esperti!

FAQ

Vuoi saperne di più? Siamo qui apposta.