Con il nuovo servizio “Ready to Drive” di Flee metti in moto subito e parti!

Marzo 21, 2022

Temi di dover attendere troppo l’arrivo della tua macchina nuova? Niente paura! Da oggi con il servizio “Ready to Drive” di Flee, durante l’attesa, puoi avere un’auto di pari livello a condizioni vantaggiose.
Un’offerta eccezionale per clienti che sanno sfruttare le occasioni… come te!
Diventare cliente Flee è un gioco da ragazzi. Vediamo insieme come noleggiare la tua auto in pochi semplici step e in che cosa consiste il servizio “Ready to Drive”.

COME DIVENTARE CLIENTE FLEE

Prima di tutto Flee ti aiuta a chiarirti le idee sull’auto che risponde meglio alle tue esigenze.
Per trovare il modello costruito su misura per te, Flee ti supporta ponendoti poche semplici domande che trovi sul sito qui.
Usi l’auto per brevi o lunghi tragitti? Quanti chilometri fai l’anno? Quanto spesso vai fuori città? Con chi fai i tuoi viaggi? Valuti di più l’ampiezza del bagagliaio o la facilità al parcheggio?
Non ci vogliamo fare gli affari tuoi! Queste domande ci aiutano a offrirti le soluzioni più adatte alle tue esigenze. Infatti potrai selezionare tra le auto quella che incontra maggiormente il tuo gusto e le tue necessità, partendo dall’assicurazione, dalla durata del contratto e dal valore del tuo anticipo. Finita questa fase siamo pronti a inviarti il preventivo, una volta accettato e dopo la valutazione finanziaria del credito, hai la possibilità di ricevere l’auto direttamente a casa tua. Che vuoi di più?

I TEMPI DI CONSEGNA DELLA TUA NUOVA AUTO

Vuoi sapere quanto ci vuole per ricevere l’auto? Calcola una media di 24 settimane, sì 6 mesi (abbiamo parlato bene qui del perché), in cui Flee comunque non ti lascia a piedi! Infatti in questo periodo di attesa non dovrai organizzarti per prendere i mezzi, chiedere l’auto in prestito ai tuoi amici o ripristinare la tua vecchia bicicletta; Flee ha la soluzione giusta per te! Non dovrai cambiare le tue abitudini perché il noleggio ti mette a disposizione un’auto di pari livello nel periodo di attesa. Vuoi sapere come funziona?

READY TO DRIVE É LA SOLUZIONE

Il Servizio “Ready to Drive” è disponibile per un periodo di tempo limitato, quindi non pensarci troppo, approfittane subito!
In cosa consiste? La novità è che se sei un nuovo cliente Flee hai la possibilità di avere un’auto a condizioni vantaggiose e dalla firma del contratto.
Ma attenzione! Per accedere all’offerta il tuo contratto di noleggio deve prevedere alcuni servizi accessori: l’auto sostitutiva e il cambio gomme, quindi per saperne di più la cosa migliore che tu possa fare è sentire il nostro servizio clienti :).

E se vuoi sapere quanto costa avere un’auto con la promo “Ready to Drive”, ecco la risposta. Zero sorprese.
Con Flee hai la possibilità di scegliere un’auto con un canone flessibile: composto da una rata fissa più una rata variabile che varia a seconda dei chilometri percorsi.
Sì ok, ora ti chiederai “Ma quanto in più mi costa?” Beh pochissimo! Mentre aspetti l’auto che hai ordinato, pagherai mensilmente una rata unica di importo leggermente superiore al canone flessibile complessivo che sosterrai durante il tuo contratto, perché ti garantiremo per quel periodo kilometri illimitati! Ma poi…vuoi mettere il vantaggio di poter guidare subito l’auto, includendo anche i servizi accessori e senza preoccuparti dei kilometri?

Se abbiamo stimolato la tua curiosità non devi far altro che prenotare una consulenza gratuita!

Clicca qui.

Parti subito e prenota una consulenza gratuita con i nostri esperti!

FAQ

Vuoi saperne di più? Siamo qui apposta.