Chi siamo

Flee è prima di tutto una squadra!

Una squadra di aziende che sanno fare il loro mestiere, una squadra di
persone che vogliono costruire un modo di “muoversi” differente.

Gli ingredienti principali?

Libertà

Vai come vuoi, con chi vuoi, dove vuoi

Flessibilità

Un ecosistema per viaggiare in modo differente

Condivisione

Una community per viaggiare risparmiando

Flee è un percorso

Per te che guidi e scopri nuovi viaggi, per la Community Flee che può vivere tante esperienze. Un percorso anche per Flee che proporrà nel tempo soluzioni sempre diverse, passo dopo passo, offrendo a te, caro cliente Flee, più modi di vivere i tuoi spostamenti.

Il progetto Flee è ideato dal Gruppo Aon

Leader mondiale nel mondo Insurance – che da anni supporta su tematiche assicurative tutte le più grandi aziende del mercato. Il Progetto è seguito da Aon Advisory and Solutions S.r.l., la società del Gruppo che si occupa di consulenza, innovazione e servizi per tutto il Gruppo Aon.

Aon ha messo insieme competenze forti e mirate per costruire un’offerta di grande valore

La specializzazione nel settore Automotive del team di Aon Mobility Solutions più la competenza e la solidità dei partner industriali del progetto. Ad oggi sono entrati nella squadra a vario titolo ALD Automotive, Generali Italia, Europ Assistance Italia S.p.A., AIG, Targa Telematics, Vodafone Business. Altri si uniranno durante il viaggio.

Da tutto questo nasce Flee

Un mondo nuovo per dare a te il meglio di ogni cosa in ambito mobilità: auto selezionate, forte protezione, dedizione e vicinanza alle persone, attenzione all’ambiente e alla sicurezza, viaggi, esperienze…e tante altre novità che col tempo costruiremo per te cercando di capire cosa è più importante e di cosa hai bisogno.

FAQ

Vuoi saperne di più? Siamo qui appposta.

    Entra in Flee!

    Ingrana la prima e completa subito il primo step.