• L'offerta per te
  • Perché Flee
  • Come Funziona?
  • Flee+
  • Blog
  • Contatti
  • Accedi
  • Chiamaci
    800 893 995
  • L'offerta per te
  • Perché Flee
  • Come Funziona?
  • Flee+
  • Blog
  • Contatti
  • Accedi

FAQ

Come possiamo aiutarti?

  • Nessun risultato trovato Controlla eventuali errori di ortografia o prova un altro termine.

Acquisto usato

  • Possiedo già un’auto. Offrite un servizio di acquisto del mio veicolo usato?
  • Quali dati servono per valutare il mio veicolo usato?
  • Chi valuta la mia auto usata?
  • Se vendo a Flee il mio veicolo usato quando devo consegnarlo in attesa del mio nuovo veicolo Flee?
Vedi tutte

Assicurazione Premium

  • Come ti aiuta Flee in caso di litigi quando sei alla guida?
  • L'assicurazione Flee è valida anche all'estero?
  • Aderendo alla copertura assicurativa offerta da Flee perdo la mia classe bonus/malus?
  • Ho avuto un incidente. Cosa devo fare?
Vedi tutte

Car Sharing Flee+

  • Che cos'è il car sharing Flee+?
  • Quanto costa il servizio di car sharing Flee+?
  • Chi può utilizzare il servizio Flee+?
  • Come attivo il servizio Car Sharing Flee+?
Vedi tutte

Contratto e Pagamento

  • Posso recedere prima del previsto dal contratto di noleggio?
  • Viene fatto un controllo della mia posizione reddituale?
  • Devo firmare il contratto Flee e tutti gli allegati?
  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Vedi tutte

Costi e consumi

  • C’è un limite di km che posso percorrere con la mia auto Flee?
  • I prezzi sono comprensivi di IVA?
  • I prezzi delle vetture sono già comprensivi della tassa di proprietà?
  • Perché cambia il prezzo al variare della durata contrattuale?
Vedi tutte

Oneflex Esperienze

  • Voglio acquistare un pacchetto esperienza di TantoSvago ma non sono cliente Flee. Cosa devo fare?
  • Ho acquistato un pacchetto esperienza 'Viaggio in auto più soggiorno' di TantoSvago. Cosa devo fare per riscattare i KM Flee?
  • Ho acquistato un pacchetto esperienza 'Viaggio in auto più biglietto' di TantoSvago. Cosa devo fare per riscattare i KM Flee?
  • Ho acquistato un pacchetto esperienze, ma non trovo nessuna voce nel riepilogo della fattura Flee di questo mese. Perché?
Vedi tutte

Team sempre con te

  • Chi si occupa del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di Flee?
  • Se ho un problema alla macchina, come posso richiedere un intervento sul mio veicolo?
  • Cosa devo fare in caso di furto dell'auto?
  • Cosa succede in caso di mancato ritrovamento dell’auto?
Vedi tutte

Il servizio Flee

  • Perché Flee è “senza pensieri”?
  • Come divento cliente Flee?
  • Perché Flee è diverso da un noleggio tradizionale?
  • Di quali documenti ho bisogno per aderire al servizio?
Vedi tutte

BLOG: Flee+ i vantaggi del Flee-Driver

  • Se sono un Flee-Driver, posso diventare un Flee-Host?
  • Come si apre e chiude la macchina?
  • A quanto ammonta il rimborso per km?
Vedi tutte

blog - I vantaggi del Flee-Host

  • Se sono un Flee-Driver, posso diventare un Flee-Host?
  • Come si apre e chiude la macchina?
Vedi tutte
Chiamaci
800 893 995
Explore Flee
L'offerta per tePerché FleeCome funziona?ContattiFAQ
Company
Chi siamoTermini di servizioCookie PolicyDocumenti utili

Flee® è un marchio registrato di proprietà esclusiva e riservata di Aon Advisory and Solutions S.r.l. ed è protetto dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale.