L'offerta per te
Perché Flee
Come Funziona?
Flee+
Blog
Contatti
Accedi
Chiamaci
800 893 995
L'offerta per te
Perché Flee
Come Funziona?
Flee+
Blog
Contatti
Accedi
FAQ
Come possiamo aiutarti?
Cerca con una parola chiave
Nessun risultato trovato
Controlla eventuali errori di ortografia o prova un altro termine.
Acquisto usato
Possiedo già un’auto. Offrite un servizio di acquisto del mio veicolo usato?
Quali dati servono per valutare il mio veicolo usato?
Chi valuta la mia auto usata?
Se vendo a Flee il mio veicolo usato quando devo consegnarlo in attesa del mio nuovo veicolo Flee?
Vedi tutte
Assicurazione Premium
Come ti aiuta Flee in caso di litigi quando sei alla guida?
L'assicurazione Flee è valida anche all'estero?
Aderendo alla copertura assicurativa offerta da Flee perdo la mia classe bonus/malus?
Ho avuto un incidente. Cosa devo fare?
Vedi tutte
Car Sharing Flee+
Che cos'è il car sharing Flee+?
Quanto costa il servizio di car sharing Flee+?
Chi può utilizzare il servizio Flee+?
Come attivo il servizio Car Sharing Flee+?
Vedi tutte
Contratto e Pagamento
Posso recedere prima del previsto dal contratto di noleggio?
Viene fatto un controllo della mia posizione reddituale?
Devo firmare il contratto Flee e tutti gli allegati?
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Vedi tutte
Costi e consumi
C’è un limite di km che posso percorrere con la mia auto Flee?
I prezzi sono comprensivi di IVA?
I prezzi delle vetture sono già comprensivi della tassa di proprietà?
Perché cambia il prezzo al variare della durata contrattuale?
Vedi tutte
Oneflex Esperienze
Voglio acquistare un pacchetto esperienza di TantoSvago ma non sono cliente Flee. Cosa devo fare?
Ho acquistato un pacchetto esperienza 'Viaggio in auto più soggiorno' di TantoSvago. Cosa devo fare per riscattare i KM Flee?
Ho acquistato un pacchetto esperienza 'Viaggio in auto più biglietto' di TantoSvago. Cosa devo fare per riscattare i KM Flee?
Ho acquistato un pacchetto esperienze, ma non trovo nessuna voce nel riepilogo della fattura Flee di questo mese. Perché?
Vedi tutte
Team sempre con te
Chi si occupa del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di Flee?
Se ho un problema alla macchina, come posso richiedere un intervento sul mio veicolo?
Cosa devo fare in caso di furto dell'auto?
Cosa succede in caso di mancato ritrovamento dell’auto?
Vedi tutte
Il servizio Flee
Perché Flee è “senza pensieri”?
Come divento cliente Flee?
Perché Flee è diverso da un noleggio tradizionale?
Di quali documenti ho bisogno per aderire al servizio?
Vedi tutte
BLOG: Flee+ i vantaggi del Flee-Driver
Se sono un Flee-Driver, posso diventare un Flee-Host?
Come si apre e chiude la macchina?
A quanto ammonta il rimborso per km?
Vedi tutte
blog - I vantaggi del Flee-Host
Se sono un Flee-Driver, posso diventare un Flee-Host?
Come si apre e chiude la macchina?
Vedi tutte