Come funziona la copertura assicurativa?

Domanda da un milione di euro!
Grazie all'assicurazione Premium di Flee puoi stare sereno, perché hai massima flessibilità nell’utilizzo del veicolo.
Puoi guidare tu, il tuo partner o un tuo amico. Con Flee chiunque si sieda al volante della tua auto è sempre protetto. Quindi che tu sia un Flee-Host o un Flee-Driver, avrai sempre una copertura assicurativa premium perchè i prodotti assicurativi Flee nascono per le grandi flotte aziendali e, per questo, offrono un livello di protezione e di innovazione superiore rispetto agli operatori del mercato dei privati.
Ecco cosa comprende la copertura assicurativa di Flee:
L'RC Auto ha a cuore la tua sicurezza con:
  • RINUNCIA ALLA RIVALSA: Guida tranquillo. Se per una distrazione o un piccolo errore alla guida provochi dei danni a terzi, non preoccuparti, Flee ti protegge sempre. Tutte le spese saranno a carico nostro e non ti chiederemo alcun rimborso. Ci vuoi già bene, non è vero?
  • MASSIMALE: Massimale 4 volte il minimo di legge. Per stare tranquillo, 4 volte di più.
E per quanto riguarda INCENDIO FURTO E KASKO?
Con Flee sei protetto da ogni tipo di imprevisto alla guida. E se scegli l'assicurazione senza franchigia, per la tua auto non pagherai alcun danno per furto, incendio, danni accidentali e atti vandalici. Ti è sufficiente denunciare il sinistro e, senza spese da parte tua, avrai sempre un’auto perfettamente nuova, dall’inizio fino al termine del tuo noleggio, evitando così sorprese alla riconsegna del veicolo. Un sogno.
La polizza kasko consente di ricevere un risarcimento del danno a prescindere dalla responsabilità, quindi anche se causi un danno al tuo veicolo Flee, per esempio in seguito a una distrazione o a una manovra eccessivamente brusca, il danno non è a tuo carico!
A queste, si aggiungono altre coperture offerte da Flee:
  • INFORTUNI DEL CONDUCENTE: Questa polizza copre le eventuali spese mediche e i risarcimenti in caso di invalidità e altre casistiche gravi secondo le tabelle infortuni ufficiali. Sapevi che, in caso di incidente d’auto per un errore di chi guida, proprio chi guida non è coperto in caso di infortunio? l’RC Auto si preoccupa dei passeggeri o dei passanti coinvolti ma non di te. Noi di Flee non possiamo permetterlo. Non succede… ma se succede qualcosa ci occupiamo di te.
  • TUTELA LEGALE: Se, a seguito di un incidente, le cose non vanno proprio come credi e qualcuno se ne approfitta? Se ci sono le premesse per un procedimento legale? Flee copre le tue spese, anche se sei tu ad aver causato per errore il danno e hai bisogno di difenderti o di far valere i tuoi diritti. E se sei distratto e ti tolgono dei punti dalla patente? Non preoccuparti, hai a disposizione un contributo per recuperare i punti patente o per sostenere un nuovo esame per recuperarli.
  • ASSISTENZA ALLA PERSONA: Siamo sempre con te, in ogni occasione,vicini vicini ❤️ La polizza assistenza alla persona serve per aiutarti tutti i giorni e a tutte le ore. Un team di professionisti ti aiuta e ti supporta nei momenti delicati. Hai bisogno di contattare l’ospedale più vicino? Sei costretto a dormire una notte fuori? Ti serve un taxi urgentemente? Ogni pensiero in un momento difficile è un peso ingestibile? Non pensarci! Pensa a te stesso, a tutto il resto ci pensiamo noi
Ti abbiamo convinto? :)

Hai ancora dubbi?
Contattaci subito