• L'offerta per te
  • Perché Flee
  • Come Funziona?
  • Flee+
  • Blog
  • Contatti
  • Accedi
  • Chiamaci
    800 893 995
  • L'offerta per te
  • Perché Flee
  • Come Funziona?
  • Flee+
  • Blog
  • Contatti
  • Accedi
Tutte le FAQ

Contratto e Pagamento

  • Posso recedere prima del previsto dal contratto di noleggio?
  • Viene fatto un controllo della mia posizione reddituale?
  • Devo firmare il contratto Flee e tutti gli allegati?
  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?
  • Quali saranno le mie fatture?
  • Cosa trovo nelle fatture ricorrenti di Flee?
  • Come leggo la mia fattura pro-forma Flee?
  • Quando avviene l'addebito mensile in conto corrente?
  • Dove trovo la mia fattura fiscale?
  • La fattura è valida ai fini fiscali?
  • Posso ricevere le fatture a casa?
  • Cosa devo fare per cambiare l'indirizzo di fatturazione?
  • Chi mi avvisa della scadenza del contratto Flee?
  • Devo provvedere alla riparazione dei danni prima della chiusura del contratto e della riconsegna del veicolo?
  • Dove trovo la privacy policy di Flee?
  • Dove trovo i termini e le condizioni per l’utilizzo di Flee?
  • Dove trovo la fattura relativa alla quota fissa del mio veicolo Flee?
Chiamaci
800 893 995
Explore Flee
L'offerta per tePerché FleeCome funziona?ContattiFAQ
Company
Chi siamoTermini di servizioCookie PolicyDocumenti utili

Flee® è un marchio registrato di proprietà esclusiva e riservata di Aon Advisory and Solutions S.r.l. ed è protetto dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale.