L'offerta per te
Perché Flee
Come Funziona?
Flee+
Blog
Contatti
Accedi
Chiamaci
800 893 995
L'offerta per te
Perché Flee
Come Funziona?
Flee+
Blog
Contatti
Accedi
Tutte le FAQ
Oneflex Esperienze
Voglio acquistare un pacchetto esperienza di TantoSvago ma non sono cliente Flee. Cosa devo fare?
Ho acquistato un pacchetto esperienza 'Viaggio in auto più soggiorno' di TantoSvago. Cosa devo fare per riscattare i KM Flee?
Ho acquistato un pacchetto esperienza 'Viaggio in auto più biglietto' di TantoSvago. Cosa devo fare per riscattare i KM Flee?
Ho acquistato un pacchetto esperienze, ma non trovo nessuna voce nel riepilogo della fattura Flee di questo mese. Perché?
Ho acquistato un pacchetto esperienza con pernottamento previsto tra 3 mesi ma vorrei usufruire subito del pacchetto KM associato. Posso farlo?
Cosa accade se non utilizzo tutti i chilometri acquistati con il pacchetto esperienza? Richio di perderli?
Al momento ho più di un contratto attivo con Flee. Devo fare qualcosa per indicare il veicolo a cui voglio associare i KM del mio pacchetto esperienza?
Al momento ho più di un contratto attivo con Flee ma in fase di acquisto ho sbagliato ad inserire la targa. Posso cambiarla?
Ho dei problemi con il credito OneFlex, cosa devo fare?
Ho acquistato un pacchetto esperienza 'Viaggio in auto più Hotel' di TantoSvago ma non ho ricevuto l'email di conferma della prenotazione dell'Hotel. Cosa devo fare?
Ho acquistato un pacchetto esperienza ed ho attivato i chilometri acquistati, posso bloccare l'utilizzo per poi riattivarlo in un secondo momento?
Quali sono i numeri utili in caso di dubbi?