• L'offerta per te
  • Perché Flee
  • Come Funziona?
  • Flee+
  • Blog
  • Contatti
  • Accedi
  • Chiamaci
    800 893 995
  • L'offerta per te
  • Perché Flee
  • Come Funziona?
  • Flee+
  • Blog
  • Contatti
  • Accedi
Tutte le FAQ

Team sempre con te

  • Chi si occupa del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di Flee?
  • Se ho un problema alla macchina, come posso richiedere un intervento sul mio veicolo?
  • Cosa devo fare in caso di furto dell'auto?
  • Cosa succede in caso di mancato ritrovamento dell’auto?
  • In quali casi è previsto il servizio di soccorso stradale e traino?
  • Come mi comporto in caso di guasto al veicolo?
  • Il servizio di soccorso stradale è previsto sia in Italia che all'Estero?
  • Cosa succede in caso di multa?
  • Il cambio gomme termiche è incluso nel canone?
  • Posso contare sul customer care in qualsiasi momento?
  • Cosa prevede l'assistenza in caso di emergenze Flee?
  • Quali sono i centri convenzionati Flee?
Chiamaci
800 893 995
Explore Flee
L'offerta per tePerché FleeCome funziona?ContattiFAQ
Company
Chi siamoTermini di servizioCookie PolicyDocumenti utili

Flee® è un marchio registrato di proprietà esclusiva e riservata di Aon Advisory and Solutions S.r.l. ed è protetto dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale.