Perchè Flee è un servizio davvero digital?

Flee è un servizio davvero digital per questi motivi:

  • Richiesta preventivo: puoi prenotare un'auto dal nostro catalogo o, se non trovi quello che desideri, richiedere una consulenza personalizzata con il nostro team di esperti per scegliere l'offerta giusta per te
  • Conferma contratto: puoi finalizzare preventivo e contratto direttamente via mail
  • Pagamento: puoi pagare comodamente online anticipo e canone mensile e controllare il riepilogo dei tuoi costi all'interno dell'area riservata MyFlee
  • Documenti: puoi consultare e scaricare i tuoi documenti nell'area riservata MyFlee (modulo CAI, modulo SEPA, contratto di noleggio, etc.)
  • Consumi e comportamento alla guida: grazie alla telematica Flee, puoi monitorare nell'area riservata MyFlee il dettaglio dei tuoi consumi in pay per use mese per mese e i dati sulla tua guida
  • Centri convenzionati: puoi trovare i centri convenzionati più vicini a te grazie ad un comodo locator
  • Assistenza: puoi segnalare direttamente nell'area riservata MyFlee il tuo problema e il nostro customer care ti aiuterà il prima possibile. Inoltre, con MyFlee resti sempre aggiornato sullo stato della tua richiesta.

Hai ancora dubbi?
Contattaci subito