La tua auto usata è il tuo risparmio.

Vuoi passare al noleggio a lungo termine a consumo Flee ma hai già un’auto e non sai a chi venderla? O hai tempo per trovare chi la acquisti? Nessun problema, permutiamo il tuo veicolo.
Si, insomma: compriamo la tua auto usata!

E il risparmio? Il valore del tuo usato diventa l’anticipo del tuo noleggio Flee. O se vuoi lo ricevi direttamente nel tuo conto corrente come cashback. Così paghi meno il tuo noleggio!

Come funziona:

1.

Richiedi la stima della tua auto usata

Durante la consulenza per la tua nuova auto Flee puoi richiederci la stima della tua auto usata fornendoci i dati richiesti. Noi controlliamo di poter acquistare il tuo usato e ti formiamo una stima sulla base dei parametri Quattroruote.

2.

Procedi con la prima perizia

Se la stima della tua auto usata ti convince, procediamo a fissare la perizia effettuata da un tecnico che valuta lo stato effettivo ed il valore della tua auto usata. 

3.

Proposta di permuta

Grazie al supporto del nostro partner ALD Automotive Italia S.r.l. (ALD) ti proponiamo l’importo finale per cui verrà acquistata la tua auto. Se rifiuti, il processo si ferma. Se accetti, si va avanti!

4.

Ritiro del tuo usato e ultima perizia

Quando consegni la tua vecchia auto, un perito svolge una ultima perizia per verificare che nel frattempo le sue condizioni non siano alterate. Ora la tua nuova auto Flee ti aspetta! L’importo del tuo usato vale come anticipo, oppure lo ricevi con un bonifico.

I vantaggi in più:

  • Se scegli di usare il valore della vecchia auto come anticipo sul noleggio Flee, acquistiamo anche un veicolo non di tua proprietà!
  • In attesa che arrivi la tua nuova auto, possiamo darti un veicolo temporaneo in pre-assegnazione!

FAQ

Vuoi saperne di più? Siamo qui appposta.

    Entra in Flee!

    Ingrana la prima e completa subito il primo step.